La storia di Vanity Center

Vanity Center: trattamenti estetici e curativi per ogni esigenza


Vanity Center a Torinoè una realtà ben consolidata. Attiva sul territorio piemontese dal 2012, l’attività ha avuto modo di rendere la propria posizione prestigiosa. Il salone offre alla clientela un ampio ventaglio di servizi e trattamenti, ciascuno personalizzabile in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Entrare in questo centro estetico a Torino significa essere accolti da un personale specializzato che accompagnerà il cliente all’interno di una location avvolgente in grado di rilassare mente e corpo per trarre eccellenti benefici. Allontanare stress e noia sarà quanto mai piacevole grazie alle efficienti e deliziose cure promesse dello staff che propone trattamenti professionali e all’avanguardia. Concedersi una pausa avvolgente dai toni caldi e sereni è ora possibile. La parola d’ordine è allontanare il più possibile lo stress non permettendogli di intaccare il benessere psicofisico.

PressoVanity Center a Torino, il cliente potrà contare su una consulenza a 360° effettuata da personale competente, il quale si metterà a disposizione per tutta la durata del trattamento. All’interno di questo centro estetico a Torino, la clientela potrà giovare della comodità di ampi spazi, nonché di zone relax in cui è il confort a fare da padrone. Il salone è un’oasi di piacere e benessere dove poter ritrovare la propria serenità e rendere più vigoroso il corpo. È inoltre il luogo adatto per coloro che vogliono concedersi una pausa rilassante. Efficienza, professionalità ed eccellenza dei prodotti fanno di questo centro un punto di riferimento accogliente di cui non poter fare a meno. All’interno del salone il cliente potrà rinvigorire il proprio corpo e godere degli innumerevoli trattamenti di estetica volti ad assicurare benefici.

Attento alle esigenze della clientela, questo centro estetico a Torino fornisce molteplici servizi nel campo dell’estetica e della cura della persona. Prendersi cura del cliente è la vera mission del salone ed è per questo motivo che ogni dettaglio viene curato meticolosamente. In questo senso il salone si pone come obiettivo quello di esaudire i desideri del cliente e lo fa operando ogni giorno con grande professionalità. Lo staff è a disposizione per consigliare il cliente sul trattamento più adeguato alle proprie esigenze. Cortesia ed efficienza insieme all’utilizzo di strumenti e prodotti all’avanguardia, consentono allo staff di rendere unica e avvolgente la permanenza nel salone effettuando il trattamento richiesto. Un’attenzione particolare è dedicata al benessere della persona: in questo senso il cliente avrà modo di godere a pieno di trattamenti validi ed efficienti con risultati assolutamente professionali.


Servizi

Vanity Center a Torino, leader nel settore dell’estetica e del benessere della persona, offre numerosi servizi volti alla cura del corpo. L’offerta proposta è molto ampia e assicura una scelta mirata tenendo conto delle specifiche esigenze di ciascuno. I trattamenti possibili, di varia tipologia, sono di tipo estetico e curativo, personalizzabili e mirano ad obiettivi precisi. Il cliente è il vero protagonista del salone, ideato sulle reali necessità del cliente e contiene al suo interno zone confortevoli e rilassanti. Tra i trattamenti proposti da questo centro estetico a Torino, c’è la depilazione effettuata con pasta di zucchero che lascia la pelle morbida e vellutata al tatto, per un risultato efficiente e duraturo. Tra gli altri trattamenti estetici di cui è possibile fare richiesta ci sono cerette, pedicure, manicure e trattamenti specifici per ogni tipo di viso e di pelle. È inoltre possibile usufruire di uno specifico trattamento quale la pressoterapia oppure l’ossigenoterapia da applicare ai capelli o al viso.

Altamente efficaci sono inoltre i trattamenti estetici proposti a base di acido glicolico o acido ialuronico, capaci di apportare effetti benefici alla pelle. Grazie alla passione e alla dedizione con cui opera il personale, tutti i trattamenti acquistano un valore aggiunto. Oltre ai trattamenti di tipo estetico, il centro propone trattamenti con funzione curativa per il corpo e tra cui spiccano bendaggi, linfotaping e fanghi. Questi ultimi, grazie alle note proprietà che contengono, sono in grado di apportare effetti benefici quali una pelle più tonificata e rinvigorita. Ad incrementare la professionalità del salone sono i prodotti utilizzati, tutti delle migliori marche e accuratamente selezionati per assicurare risultati ottimali e rendere le prestazioni dei trattamenti efficienti. Il centro si trova in zona Piazza Statuto/Corso Palestro ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’attività segue i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30.


Indirizzi

Sede

10122 - Torino (TO) Piemonte
Via Garibaldi, 57
Distanza dal centro: 0,83 Km
Telefono: 011539721
Partita IVA: 11413740017
Email: vanitycenterbarbara@gmail.com


Info contatto
Referente
Barbara Zaccaria
Telefono
011539721
Cellulare
3319269107
Mail
vanitycenterbarbara@gmail.com